FAQ

FAQ Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti sul nostro prodotto e la prova gratuita.

PROVA GRATUITA

Come funziona la prova di 14 giorni?

Dopo aver compilato il form provvederemo ad attivare il vostro ambiente di prova e riceverete una e-mail all’account indicato, in cui vengono fornite le credenziali per accedere al gestionale e per sincronizzare il catalogo sull'app.
In pochi passi si avrà accesso immediato a tutte le funzionalità di Indice Catalogo per 14 giorni senza alcun obbligo d’acquisto.

La mia prova sta per terminare, cosa devo fare?

IL PRODOTTO

Posso usare Indice anche se non c'è la rete?
Certamente sì: il catalogo è sempre utilizzabile anche offline. Gli ordini effettuati in assenza di rete verranno inoltrati non appena il tablet sarà di nuovo connesso.
Quanti livelli di categorie si possono avere?
E’ possibile avere il catalogo in più lingue?
Gli sconti ai clienti possono essere fissi?
Quali sono il formato e le dimensioni migliore per le immagini? C'è un rapporto dimensione/qualità e performance (velocità di caricamento, nitidezza)?
Gli ordini vengono inviati ai clienti, agenti e ditta?
Che tipo di file posso caricare su Indice?
I miei agenti hanno dispositivi tablet sia Apple che Android: posso usare Indice Catalogo?
Indice Catalogo si può integrare con il mio gestionale?

Contatti

Janus s.r.l.
via Speranza, 35
40068 S. Lazzaro di Savena
Bologna

Tel:. 051 6277711
Fax: 051 6277701
info@janus.it
P.I. e C.F. 01857771206
Registro Imprese Bologna 26936/98

© 2015 Janus. All Rights Reserved. Designed By Janus

Search